12 Agosto 2022

THE GOONIES MODENA A.S.D.

Forever Young !!!

Lasertag – 19/12/2021 – Domenica

A tutti i soci
Domenica 19 Dicembre 2021 dalle ore 08:30 alle 12:30 giocata LASERTAG.
I soci non in possesso di un proprio sistema LaserTag avranno la possibilità di usufruire di uno dei quattordici (14) kit messi a disposizione dall’Associazione.
Per prenotare uno dei sistemi è necessario inviare sul gruppo WA della associazione un messaggio contenente Nome, Cognome  PRENOTAZIONE SISTEMA DOMENICA
Si ricorda che per motivi igienico-sanitari è obbligatorio l’utilizzo di un proprio elmetto predisposto con supporti in velcro (come quello su cui si attaccano le patch) davanti, dietro ed ai lati.
Chi noleggia un sistema deve essere dotato anche di una propria batteria LiPo per asg di capacità adeguata.
Chi prenota un sistema dell’associazione dev’essere certo di esserci per non togliere il posto ad un altro socio, si chiede pertanto cortesemente di prenotarsi esclusivamente se si è certi di esserci o comunicare quanto prima l’eventuale disdetta in caso di problemi.
I 14 sistemi verranno distribuiti in base all’ordine di prenotazione, le successive richieste saranno inserite in una lista di attesa.
Al fine di poter organizzare al meglio l’evento, per i soci in possesso di un proprio sistema che intendono partecipare è necessario comunicare la propria adesione mediate l’invio di un messaggio a questo gruppo, indicando Nome Cognome MIO SISTEMA DOMENICA.
In caso di pioggia, o qualora le condizioni meteo non fossero ottimali per tutta la durata dell’evento, l’incontro LaserTag sarà annullato e se il meteo lo consente, sostituito con una giocata Softair.
Attenzione : alle ore 8:30 inizierà la distribuzione dei sistemi prenotati, la giocata avrà inizio alle ore 9; si raccomanda la massima puntualità.
Al termine dell’evento, Il Direttivo e lo staff tecnico sarà lieto di brindare con una fetta di panettone e un bicchiere di spumante/aranciata con tutti i ragazzi ed i loro genitori per gli AUGURI NATALIZI.
E’ gradita conferma per organizzare al meglio l’evento
Grazie per l’attenzione