THE GOONIES MODENA A.S.D.

Forever Young !!!

Chi Siamo

La The Goonies Modena nasce nel 2014 da giocatori di softair intenzionati a crescere i giovani nei sani principi dello sport e trasmettere la passione per la natura e la vita all’aria aperta.

Inizialmente, gestita da genitori che condividono la passione del Softair con i propri figli col tempo si è espansa portando tra le nostre fila ragazzi/e dagli 8 anni in sù.
L’attività dell’associazione da subito si è fatta intensa e coinvolgente fino a organizzare durante l’anno sportivo corsi snipers, corsi tiro dinamico, corsi per utilizzo radio trasmittenti e comunicazione visiva, corsi di orienteering, corsi di primo soccorso, corsi di sopravvivenza, tornei di varie natura e tante altre attività ed eventi interessantissimi, il tutto si svolge a stretto contatto con la natura in ambienti molto suggestivi.

Questo sodalizio nasce con l’intento di insegnare e divulgare i sani principi del nostro sport partendo dal presupposto del gioco dove parole come onesta e lealtà rappresentano lo scopo principale, non importa vincere ma giocare e divertirsi non da singoli ma da squadra “tutti per uno e uno per tutti”.

Col tempo abbiamo sviluppato e depositato un disciplinare per la formazione di Centri Avviamento al Softair o CAS. con l’obiettivo di formare una rete di ASD per trasformare una passione ad un gioco, in uno sport con dirigenti, istruttori ed atleti capaci e preparati.

Il nostro motto?

The Goonies Modena…….

FOREVER YOUNG!

La The Goonies Modena A.S.D.