A tutti i soci

Si comunica che Mercoledì 30 Giugno 2021, dalle ore 17 alle ore 19 presso il campo di San Cesario è in programma il “Pomeriggio LaserTag”.
Per organizzare al meglio l’evento è previsto un numero minimo di quattro (4) partecipanti. Le richieste di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12 di Martedì 29 Giugno. Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipati, l’evento sarà annullato; verrà inviata una comunicazione su questo canale entro le ore 20 di Martedì 29 Giugno.

I soci non in possesso di un proprio sistema LaserTag avranno la possibilità di prenotare uno degli otto (8) kit messi a disposizione dall’Associazione al costo di euro 10,00.
Si ricorda che per motivi igienico-sanitari è obbligatorio l’utilizzo di un proprio elmetto predisposto con supporti in velcro (come quello su cui si attaccano le patch) davanti, dietro ed ai lati.
Chi prenota un sistema deve essere dotato anche di una propria batteria per asg di capacità adeguata, come da indicazioni inviate.

Per prenotare uno dei sistemi è necessario inviare seguire le indicazioni nel messaggio sul canale whatsapp della asd

Per i soci in possesso di un proprio sistema che intendono partecipare è necessario comunicare la propria adesione mediate l’invio di un messaggio a questo gruppo, indicando Nome, Cognome MIO SISTEMA MERCOLEDI.

Grazie per l’attenzione

Categories:

Comments are closed